GIUBBOTTI BAMBINA PER LA PRIMAVERA. I PIU’ TRENDY DELLA STAGIONE

Giubbotto bambina primavera 2016

Mamme, siete alla ricerca di un giubbotto bambina per questa primavera 2016?
Ecco le proposte più belle e più trendy per la bella stagione

 

Giubbotto bambina per la primavera. Belli i cappotti eh! Belli anche  piumini, ma a fine stagione il lato avvolgente e romantico di piumini e cappotti lascia spazio a pensieri su quanto siano ingombranti e alla voglia di indossare capispalla più leggeri, più slim, più primaverili!

Giubbottini leggeri. Dal classico giubbino in denim, al trendissimo chiodo, passando per la giacca per la pioggia, fino alle fashionissime stampe. Vediamo quali sono le proposte più belle della stagione e i giubbotti per le bimbe su cui puntare gli occhi.

Giubbotto bambina. I più trendy di questa primavera 2016

Il chiodo

Il giubbotto bambina più trendy questa primavera 2016 è il chiodo.

Mini-chiodo in ecopelle, sia nel classico colore nero (se vi piace), che colorato. Rosso, beige, rosa. Io li preferisco in una delicata tonalità pastello.

A me fa sorridere, lo trovo un capo simpatico e grintoso.

Perfetto in primavera e per le fresche serata d’estate. Perfetto per giocare con il look delle bimbe, si abbinano benissimo a capi casual e a capi bon ton, ai quali regalono un tocco rock decisamente stiloso e spiritoso 🙂

chiodo bambina Twin-set

Il giubbotto in denim

Io lo scelgo ogni primavera. Più comodo e pratico del chiodo (che comunque adoro) va bene sia per look stilosi che per le uscite in velocità.

E’ un capo versatile che si abbina facilmente, ma personalmente non sono un’amante del jeans su jeans. Una sola raccomandazione. I modelli basic sono bellissimi, per i maschietti. Per le bimbe scegliamo giubbini in denim più carini e sfizosi. Basterà qualche fiocchetto, qualche borchietta, qualche rouches e sarà subito più femminile e ricercato.

giubbotto bambina Monnalisa

Monnalisa

Giacca antivento/antipioggia

E in primavera arrivano anche le pioggie e quest’anno c’è davvero da sperarci, meteropatia che mi issilla a parte. Io che soffro per il maltempo in quelle giorante uggiuose ho bisogno di colore. Una bella giacchina impermeabile colorata, stivali in gomma, ombrellino rigorosamente di Peppa, Elsa, Paw Patrol (quello si bisogna concederglielo 😉 e si esce, anche con la pioggia!

giacca pioggia bimba

Moncler

La giacca trapuntata

Per me è grande classico. Sarà che Pippi ne aveva una durante la sua prima primvera. Bianca e rosa e l’ha usata tantissimo. Mi fa tenrezza, è pratica e comodo, leggera, insomma, promossa!

giubbotto bimba

Burberry

Giubbotti bambina con le stampe

Soprattutto la moda bimbi questa primavera 2016 i giubbotti bambina li vuole con le stampe.

Fiori, frutta, righe, pois, saranno scelte molto trendy, molto carine e molto simpatiche e con un capospalla andremo a rednere subito carino e ricercato il look delle nostre bimbe. C’è solo ‘imbarazzo della scelta. Voi quale preferite?

giacca bimba Monnalisa

Monnalisa

giacca bimba Monnalisa

Monnalisa

giacca bimba Quis Quis

Quis Quis

VIENI A ISCRIVERTI AL GRUPPO
LA MODA BAMBINI CHE PIACE ALLE MAMME
per parlare assieme di moda bimbi, nuove proposte e minilook
Ti aspetto qui 

Forse potrebbero interessarti anche questi post:
Sneakers? Si, ma uguali a quelle della mamma
Saldi per bimbi. Cosa scegliere per le femminucce
Le tendenze della moda bimbi per la PE2016. Come vestiranno le femminucce

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

4 Commenti

  1. Il giubbino in denim è favoloso! Ma siamo assolutamente d’accordo, mai abbinare jeans su jeans…. già me lo immagino sulla gonnina di tulle! Baci! Ti leggo sempre molto volentieri!

Inserisci una risposta