GIACCHE BIMBA PER LA PRIMAVERA. LO SPOLVERINO E IDEE PER ABBINARLO

giacche bimba per la primavera

Giacche bimbi per la primavera. E’ il tema del momento. Almeno qui al nord. 
Di scelta ce n’è. Oggi vi mostro la nostra.
Lo spolverino e un’idea per abbinarlo

 

Giacche bimbi per la primavera. La scelta è ardua. Tra giubbini in pelle colorati o in stile chiodo, giubbotti in denim, piumini leggeri e così via. Oggi però vi mostro un capo particolare che ruberei volentieri dal suo guardaroba. Uno spolverino in formato mini.

Adoro il look di oggi. Semplice e ricercato. La moda bimbi come la vedo io. Un look bimbia fatto di colori naturali, ricerca, capi realizzati con cura e con passione. Semplicità quando coincide con bellezza.

 

Un look bimba per la primavera

 

La mia scelta è andata su questo meraviglioso spolverino. Che dire. Da far invidia alla mamma.

L’ho abbinato ad un vestitino dai colori tenui, fine e molto semplice. Il genere di bellezza che vado cercando e di cui voglio parlare qui. Corpetto a righe e gonnellina. Un paio di stivaletti e fra i capelli una romantica fascetta e fiorellini.

Il risultato nell’insieme è semplice, ricercato, originale e delicato. Si fa notare e amare da chi cerca il bello nella sua essenza. Che non ha bisogno di piacionerie ma di purezza. Eccola qui, la moda bimbi che piace a me.

VI auguro una splendida giornata.

giacche bimba per la primaveragiacche bimba per la primaveragiacche bimba per la primavera

MINIOUTFIT
SPOLVERINO Caffè d’Orzo
ABITO Olive by Sisco
STIVALETTI Araia Kids
FASCETTA Caffè d’Orzo
Si ringrazia Peter Pan Mirano per l’outfit

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta