INAUGURAZIONE NUOVO SPAZIO FRANZ KRALER. A CORTINA TRA REALTA’ E DESIDERIO

franz kraler cortina

 

Vi racconto tutto dell’evento a cui sono stata sabato scorso a Cortina
durante Cortina Fashion Week end.
L’inaugurazione del nuovo spazio del luxury multibrand Franz Kraler
…una promessa tra realtà e desiderio

Cortina d’Ampezzo. E’ sabato 5 dicembre e come vi avevo anticipato a Cortina si inaugura la 5° edizione di Cortina Fashion Weekend.

Sì perchè a Cortina, la perla delle Dolomiti, la stagione si apre così. Un taglio del nastro e più di 100 eventi all’insegna della moda, della musica, del glamour.

E io ho in mano quest’invito e non voglio perdermelo. E visto che da qualche tempo a questa parte ogni tanto un po’ di spazio su questo blog di moda bimbi lo dedichiamo anche a noi mamme, a noi donne, vi voglio portare con me a questo evento e raccontarvi cosa ho visto, come è stato.

Inaugurazione nuovo spazio Franz Kraler a Cortina d’Ampezzo

 

7 vetrine di moda, lusso, bellezza e una nome, un marchio, Franz Kraler.  E alle 19 la porta si apre e noi li pronti per entrare a vivere mezz’ora fra realtà e desiderio, o almeno così è promesso nell’invito…

Luminoso al punto giusto, lineare, essenziale e allo stesso tempo accogliente. ​Un arredo fatto di elementi classici e tecnologie hi tech. E’ il nuovo spazio del luxury multi-brand Franz Kraler.

Prosecco, calici e musicisti di violino. Tutto intorno pochi esclusivi pezzi da ammirare. Capi unici, eleganti ed esclusivi, di quelli che non ammiccano alle provocazioni del fashion system ma parlano di classicità ed eleganza senza tempo e la moda la dettano loro stessi.

Borse Céline, sandali Jimmy Choo solo per citarne alcuni e le donne all’ascolto capiranno del perchè ci hanno parlato di desiderio…​

Capi e accessori disposti con maestria che non svolgono solo la funzione ma vanno oltre a creare il sogno, la magia, che è quello che deve fare questa moda. E in effetti in questo spazio lo fa.

Dopo l​o store​ al numero 107 di Cortina e ​l’adiacente spazio​ moda bimbiFranz Kraler e il suo stile approdano in pieno centro a Cortina. Corso Italia 92. Siamo ai piedi dell’Hotel Cortina nella sede storica di Ritz Saddler. E chi frequenta la perla delle D​o​lomiti sa che cosa significa. E la passerella di Cortina.

Ha fatto centro Franz Kraler in tutti i sensi. E l’evento è “overbooked”. Clienti affezionati, amanti del multi-brand, stampa e curiosi alla ricerca di bellezza vera da toccare e da vivere. C’è la realtà e c’è il desiderio. Siamo stati accontentati.

Sotto alcune immagini che ho scattato all’evento per voi…​

Sandali Jimmy Choofranz kraler cortinafranz kraler cortinaborsa Céline franz kraler cortinafranz kraler cortinafranz kraler cortina

Franz Kraler Cortina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Forse potrebbero interessarti anche questi post:
I 5 capi che non possono mancare nel guardaroba invernale delle bimbe. Te li mostro in questo video
Colpo di fulmine. I 5 capi moda bimba più belli di dicembre
Le novità della stampa scozzese. Come si abbina oggi?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta