DENIM MANIA. IL VESTITINO IN JEANS

vestitino in jeans

Il vestitino in jeans. E’ denim mania anche fra i più piccoli

Ok, in realtà un evergreen. Ma questa primavera estate 2015 è un esplosione di denim anche nella moda per bambini. E non parliamo solo del classico pantalone jeans. Ma anche di giubbotti, gonne, shorts, salopette, camicie, vestiti e chi più ne ha più ne metta. E allora mi sono lasciata conquistare da questo vestitino in jeans. Anch’io che il jeans lo stra-uso per me e lo scelgo con attenzione per Pippi. Lo voglio innanzitutto morbido. Perchè il jeans deve essere comodo e il jeans rigido sui bimbi proprio non lo sopporto. E poi, come ti ho già raccontato, mi piacciono le stampe particolari. Ti ricordi  i jeans a pois che ti avevo mostrato? E quelli a fiorellini? Se ti va di rivederli eccoli qui e qui.

Il vestitino in jeans. E’ demin mania anche per la moda bambini. Ma nel minioutfit di oggi parliamo di denim, ma non del pantalone. Oggi il protagonista è un leggero e morbidissimo vestitino in jeans. Mi piace un sacco perchè è davvero morbido e poi adoro il contrasto tra il tessuto sportivo e la femminilità del vestitino. Anzi è proprio questo che mi piace. Il taglio romantico in contrasto al denim.

In questo minilook Io l’ho abbinato alle nostre trendissime Adidas Stan Smith. Dico nostre perchè io e Pippi le abbiamo uguali 🙂 e ad una bellissima collanina rosa Little Angie’s che dà un tocco sfizioso in più al look. Ti piace?

Se questo vestitino in jeans ti è piaciuto e vuoi vedere i brands che ho scelto li trovi elencati sotto l’ultima immagine. Buon lunedì!

vestitino in jeansvestitino in jeans adidas stan smith bimbavestitino in jeans

MINIOUTFIT
VESTITO Mayoral
SNAKERS Adidas
COLLANA Little Angie’s

Ti va di leggere qualcos’altro?
Il denim elegante di Elsy
Cerimonia. Un look colorato e trendy
Intervista a Tata Simona

Se ti è piaciuto questo minioutfit condividilo utilizzando i pulsanti social qui sotto 🙂

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone
Tag: minioutfit

Inserisci una risposta