COME VESTIRE LE BIMBE A NATALE SENZA SPENDERE UNA FOLLIA

Come vestire le bimbe a Natale

Come vestire le bimbe a Natale senza spendere una follia

 

Ciao Mamme, il Natale si avvicina, non so voi ma io lo sento già nell’aria. L’atmosfera, le prime luci  che illuminano le strade, i negozi e le case, gli alberi di Natale…tutto inizia a assumere quel sapore di magico di Natale.
E noi mamme che amiamo la moda bambini, iniziamo fantasticare davanti alle vetrine, su vestitini sfiziosi per le nostre bimbe da indossare quel giorno…

E allora è arrivato il momento di iniziare a parlare proprio dei look bimba per il Natale.

 

La domanda è Come vestire le bimbe a Natale?

Quest’anno ho deciso di farmi aiutare da voi ed ho inaugurato la versione natalizia della rubrica “I vostri minioutfit”.

I vostri minilook. Quelli che sceglierete o che vi piacciono per le vostre bambine. E li condividiamo qui sul blog come spunto per tutte le mamme alla ricerca di idee per le feste natalizie.

Come vestire le bimbe a Natale, la proposta di Claudia

 

Il primo minioutfit per le feste che voglio mostrarvi oggi è di Claudia che ha pensato per la sua Maria Elena e per noi u un’idea spiritosa, sfiziosissima e low cost

Claudia ci ha inviato una proposta sfiziosissima. Un look bimba per Natale davvero carino, per tutte le mamme che hanno voglia di qualcosa di particolare per il giorno di Natale, ma, giustamente, non vogliono spendere una follia.

Un vestitino smanicato rosso con stampa cartoon e fiocco rosso in vita, da indossare con sopra una lupetto bianca o con uno scaldacuore rosso. In abbinamento un paio di scarpine rosse glitterate con fiocchetto. A completare il look, qualche mollettina ed elastico dorato da mettere fra i capelli.

Io lo trovo delizioso. Particolare, elegante e al tempo stesso spiritoso. Sicuramente una scelta che piacerà anche alle bambine 🙂

Riutilizzabile anche per altre occasioni come una cerimonia, una festa di compleanno o un pranzo fuori con mamma e papa in questo caso abbinato magari anche a un paio di scarponcini neri.

Grazie mille Claudia!

 

 Come vestire le bimbe a Natale

MARIA ELENA MINIOUTFIT
TOTAL LOOK H&M

Inviatemi anche voi i vostri minioutfit per il Natale a cristina@sofiscloset.it. I più belli li pubblichiamo sul blog e a uno di voi invierò il mio regalino di Natale, volete sapere cos’è? Ve lo svelo qui ;).

Vi auguro una splendida giornata, a presto. Cristina ♥

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Forse potrebbero interessarti anche:
I 5 capi che non possono mancare nel guardaroba invenrale delle bimbe. Te li mostro in questo video
Scarponcini. 5 icone della moda invernale in formato “mignon”
Come non ci vestiamo oggi. I 5 minilook che non piacciono alle mamme

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

11 Commenti

Inserisci una risposta