COME VESTIRE LE BIMBE A NATALE. LA MIA PROPOSTA N.1 IN GRIGIO, TULLE E UN PIZZICO DI ANIMALIER

come vestire le bimbe a Natale

Come vestire le nostre bimbe per il giorno di Natale?
Mamme avete già trovato il look per la vostra piccolina?
Vi mostro alcune idee. Oggi un minilook in grigio, tulle e un pizzico di animalier

 

Come vestire le bimbe a Natale? Se amate la moda bimbe come me ci starete pensando. I giorni delle feste sono perfetti per sfoggiare look più sfiziosi. Soprattutto se durante la settimana le vostre bimbe usano leggins e felpe per andare all’asilo come la mia.

E allora approfittiamo delle feste per sbizzarrici un po’ con dei vestitini vezzosi, trendy ma mi raccomando comodi e utilizzabili in più occasioni. Non scegliamo cose troppo eleganti o impegnative, lasciarle poi nell’armadio è un peccato…tanto ormai lo sapete. bastano un paio di sneakers o degli scarponcini per trasformare un look da principessa delle fiabe a piccola principessa moderna 😉

 

Idee look bimba per il giorno di Natale. Un look chic e spiritoso 

 

La mia prima proposta per il giorno di Natale (e non solo per l’appunto) è un total look Elsy.  Adorabile. Trendy, Comodo, sfiziosissimo e assolutamente ri-sfruttabile.

Si tratta di un completo. Un vestitino con corpetto grigio semplice e gonnellina in tulle animalier con sottogonna gold.

 

look bimba Natale Elsy

 

Sopra un felpa grigia con disegni che riprendono i motivi animalier e i colori della gonna e in abbinamento un paio di caldi collant grigio scuro e stivaletti se volete essere più sportive, altrimenti, un bel paio di ballerine magari dorate.

 

look bimba Natale Elsy

dig

look bimba Natale Elsy

 

A presto con un’altra proposta e vi avverto….vi aspetta un mare di tulle 😉

Cristina

 

 MINIOUTFIT
TOTAL LOOK ELSY
STIVALI FALCOTTO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

Inserisci una risposta