COLLANE MINI ME. VI PRESENTO “CUORE DI MAMMA” BY SOFISCLOSET E ANGIE’S

collane mini me "Cuore di Mamma"

Sofiscloset e Angie’s presentano “Cuore di mamma”
una linea di collane “mini me” fatte su misura per le mamme e le loro bambine …
e anche bambini

 

Ciao mamme, è con immenso piacere che vi presento oggi un progetto sul quale stavamo lavorando da alcuni mesi.

Cuore di mamma” . Una linea di collane e accessori per le mamme e per i loro bambini. Per tutte le mamme che amano essere originali e coordinate con i loro bimbi, Angie’s – fatto da me- piccola realtà creatrice di collane “su misura” fatte a mano (di cui ti avevo già parlato qui e che vi ho mostrato più volte nei miei minioutfit) e Sofiscloset (cioè io :)), hanno voluto unire le forze e creare il loro piccolo sogno: una linea di collane fatte da 2 mamme per le mamme. 
Abbiamo scelto il cuore come filo conduttore del progetto che vede la creazione di una limited edition di 5 collane in 5 colori, una diversa dall’altra. Cordoncini di cotone intrecciati a pietre dure e perle di vetro coordinate con altre cinque mini collane.
L’idea è quella di dare a tutte le mamme la possibilità di avere una collana esclusiva, fatta su misura per lei e in coordinato con i suoi bimbi. Non solo riservata quindi alle mamme di bambine ma anche a quelle dei maschietti che potranno avere un braccialettino fatto su misura, coordinato alla loro mamma.
collane mini me "Cuore di Mamma"
collane mini me "Cuore di Mamma"collane mini me "Cuore di Mamma"collane mini me "Cuore di Mamma"collane mini me "Cuore di Mamma"

Collane mini me.  Vi presento “Cuore di mamma” by Sofiscloset e Angie’s.
Per look coordinati mamma e figlia

 La collana per la mamma è una collana lunga, ma può essere indossata anche come girocollo o come bracciale.
La collanina della bimba, coordinata per materiali, stile e colori a quella della mamma, vede una declinazione più giocosa e sbarazzina. E la collana per la bimba, io la vedo come un gioco. E questo è un gioco colorato fatto di cuoricini e fiorellini per le bimbe, di campanellini, macchinine e funghetti per i bimbi. E se poi lei si stufa e la passa alla mamma, come fa la mia, benissimo! Perchè la collana della bimba può essere indossata come bracciale dalla mamma.
Il motivo di questa collaborazione tra Sofiscloset e Angie’s è stato per me la voglia di giocare con la moda bimbi. La voglia di giocare a vestirci uguali. Di indossare qualcosa in coordianto con la mia bimba. Perchè la cosa mi fa tenerezza, la trovo dolce e soprattutto mi diverte.
Il motivo per cui mi piacciono queste collane e ho scelto di creare questo progetto assieme ad Angie’s è la fiducia nello stile di una mamma e l’amore per le piccole cose fatte con cura e di cuore. Le collane Cuore di Mamma mi piacciono perchè sono stilose e si fanno notare pur essendo discrete. Sono pezzi unici che si indossano facilmente. Trovo che siano una scelta per tutti i giorni. Perchè sono versatili e facili da portare, perfette per dare un tocco chic a un look da giorno.
E sono perfette per creare quei look mini me giocati sui dettagli che è la mia idea di mini me.
Che ne dici, vi sono piaciute le collane “Cuore di mamma” che abbiamo realizzato? Noi ci abbiamo messo il cuore, nel vero senso della parola ;). Fatemi conoscere il vostro parere perchè abbiamo una piccola sorpresa in serbo per voi 😉
Vi auguro una splendida giornata, a presto. Cristina
collane mini me "Cuore di Mamma"
collane mini me "Cuore di Mamma"collane mini me "Cuore di Mamma"collane mini me "Cuore di Mamma"

 

Collane coordinate mamma e figlia "Cuore di mamma"

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Forse potrebbero interessarti anche:
Look in rosa e grigio. Il classico per le bimbe questa stagione diventa il più trendy
Stivaletti. Per minilook eleganti, senza gelarsi i piedini
Elsy e un minioutfit per l’autunno-inverno comodo, tenero e trendy
Scarponcini. 5 icone della moda invernale in formato “mignon”
Come non ci vestiamo oggi. I 5 minilook che non piacciono alle mamme

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

15 Commenti

  1. Che belle!!! Bellissima idea, sicuramente piacerebbe anche alla mia bimba, a patto che siano molto resistenti, perchè lei spacca tutto! 🙂

  2. Bellissime. Un’idea proprio carina.
    Penso che proverò anch’io a farle per la mia principessa.

Inserisci una risposta