COSA REGALARE AD UNA (NEO) MAMMA

buono regalo Zalando

(immagine fonte web)

 

Il regalo perfetto per una mamma? Quello che sceglie da sè con il buono regalo

 

Il regalo giusto da fare ad una neo mamma? O ad una mamma? Intendo dire, quel caso in cui si vuole regalare ad una mamma qualcosa da vestire per il suo bambino. Una scelta gettonatissima per nascite, compleanni, e ultimamente anche per Battesimi e cerimonie.

Ma quando si regala abbigliamento entrano, in scena due fattori da tenere in considerazione nella scelta del regalo per la mamma e il suo bambino. Gusti personali (della mamma) e capacità di azzeccare la taglia. Tutti impacchettati in un unico regalo.

Ricordo quando è nata Sofi, sono arrivati tantissimi regali e per lo più vestitini. E bando alle ciance. Non è che mi piacessero proprio tutti. Troppo piccoli, troppo giusti, troppo lontani dai miei gusti! Alcuni sono finiti direttamente nello scatolone in soffitta, altri ancora li ho usati per stare in casa. Senza contare lo sforzo di dover sembrare entusiasta del regalo ricevuto quando invece proprio non mi piaceva.

Io che la vestirei sempre di tulle e fiocchetti ho aperto pacchetti che contenevano pantaloni dal taglio basico e dai colori più assurdi, tute con personaggi dei cartoni animati, magliette che sono state usate come pigiami…e sto sperando che nessuno di queste persone legga il mio blog. Ma diciamocelo, quante volte succede? Tempo fa avevo addirittura letto di un sito per rivendere i regali che non sono piaciuti. Sono sicura che chi l’ha inventato sta facendo una fortuna!

Sia chiaro, quel che conta è il pensiero e lo penso sinceramente, ma se insieme al pensiero arrivasse il regalo perfetto non sarebbe meglio? Anche perchè diciamocelo, la soluzione c’è. Basta essere pratici, che è la scelta migliore, soprattutto quando non si conoscono perfettamente i gusti della mamma.

 

Il buono regalo? Si, grazie!

 

Io sono completamente a favore di liste nozze, liste nascita, passaggi strategici davanti a vetrine, regali pilotati, buoni regalo.

Un’idea su tutte, il buono regalo. Secondo me uno dei regali più graditi dalle mamme e non solo. Perchè possiamo scegliere quello che più ci serve per i nostri bimbi (e non trovarci ad esempio con 10 vestiti e nessun giubbino), nel gusto e nello stile che preferiamo e, cosa da non sottovalutare, nella giusta taglia.

Un’idea di cui sono venuta di recente a conoscenza e che voglio condividere con voi è il buono regalo Zalando.

Zalando lo conosciamo tutte perchè è lo shop on line di vestiti e scarpe per uomo, donna e bambino più grande d’Europa.

Il fatto che metta a disposizione il buono regalo, trovo sia un’ottima idea e il modo di risolvere nel migliore dei modi la questione “cosa regalare ad una (neo) mamma? “.

Si perchè permette, a chi lo riceve di trovare quello che cerca e di scegliere quello che preferisce o di cui ha bisogno. Infatti se fate shopping online avrete notato che l’offerta su Zalando è davvero vasta anche per i bimbi, tra abbigliamento, scarpe, intimo e accessori. Inoltre, essendoci sul sito una ampia gamma di marchi è praticamente certo che la mamma troverà quello che preferisce.

E se c’è una cosa alla quale tengo quando faccio un regalo è proprio che sia azzeccato, che piaccia e che serva a chi lo riceve. Bene, il buono regalo è una soluzione per avere la certezza del regalo giusto.

Acquistare il buono regalo è semplicissimo. Basta andare sul sito, si sceglie l’importo, e si personalizza il buono con un modello e una dedica speciale.

buono regalo Zalando

 

La mamma che lo riceve va su Zalando, inserisce il suo codice e si porta a casa sia il pensiero che il regalo, che può scegliere con calma da casa tra le tante proposte presenti sull’e-shop. Abitini, pantaloni, felpe, camice, abbigliamento elegante o sportivo, accessori, scarpe. Quello che le piace o quello di cui a bisogno, nella taglia giusta. E magari aggiungere qualcosa per lei ;). Non si può certo dire che non sia il regalo perfetto!

(post sponsorizzato)

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

2 Commenti

Inserisci una risposta