BARBIE BY PATRIZIA PEPE. LA NUOVA COLLEZIONE PER LE BAMBINE ISPIRATA A BARBIE

Patrizia Pepe e la sua collezione FW2019/20 dedicate alle bambine:
“You can be anything”

 

 

Puoi essere quello che vuoi! Parola di Barbie!

Questa frase, da dire e ridire e dire ancora alle bambine. Per incoraggiarle, sempre, per farle sentire capaci, per farle sentire speciali. Perchè speciali lo sono come ci mostra così simpaticamente questo video che ho visto, che condivido con voi e che mi ha incuriosita e spinta con ancora più interesse a quest’altro evento di Pitti Bimbo 88 per festeggiare il 60esimo compleanno di lei, Barbie.

 

Era infatti il 9 marzo 1959 quando la Mattel lancia la prima Barbie alla Fiera del giocattolo di New York. E Barbie, la bambola fashion più desiderata dalle bambine di tutto il mondo è stata protagonista di un evento tutto in rosa durante il quale è stata presentata la nuovissima ed esclusiva capsule collection Barbie by Patrizia Pepe, tutta dedicata alle bambine.

Patrizia Pepe festeggia il compleanno di Barbie con una capsule collection per le bambine ad alto tasso di glamour e colore

 

 

Patrizia Pepe e la sua collezione FW2019/20 dedicate alle bambine incarna perfettamente il motto “You can be anything”,

Capi per le bambine dal gusto hippy, interpretato in chiave “contemporary rock”. Un’esplosione di vibrazioni fucsia effetto tie&dye con tocchi di nero, applicazioni di strass, ricami di paillettes e grafiche pop-style.

E poi la chicca che piacerà da matti alle bambine. Anche alle vostre ne sono sicura che potranno vestire uguale alla loro Barbie preferita con una felpa ed un leggings della capsule Barbie by Patrizia Pepe rivisitati in versione mini, per vestire uguale a Barbie in un simpatico stile doll&me.

 

Barbie by Patrizia Pepe

Barbie by Patrizia Pepe

Barbie by Patrizia Pepe

 

Durante l’evento di Pitti Bimbo, Barbie è stata la protagonista anche di una bellissima mostra iconografica dedicata ai suoi 60 anni di storia. Abbiamo potuto ammirarla  con i suoi look e il suo stile sempre al passo con i tempi. con la sua capacità di interpretare, anno dopo anno, la cultura ed i costumi della società, dal 1959 ad oggi.

60 anni Barbie60 anni Barbie60 anni Barbie60 anni Barbie

Inserisci una risposta