ABBIGLIAMENTO ONLINE PER BAMBINI. YOCABE

abbigliamento online per bambini

Abbigliamento online per bambini. Il mio minishopping su Yocabe

Abbigliamento online per bambini. Ciao Mamma! Oggi ho pensato a questo post, che sicuramente è utile per noi mamme che amiamo lo shopping e la moda bambini, ma a volte non abbiamo tempo per girare per negozi e contemporaneamente abbiamo una voglia matta di acquistare vestiti per i nostri bambini.

Non so quante volte sono andata su Internet a digitare la frase abbigliamento online per bambini alla ricerca di vestiti per bimbi, sconti, prezzi vantaggiosi e mi sono ritrovata di fronte all’incertezza di non sapere dove cliccare e dove comprare. Si perchè in fondo sono una tradizionalista dello shopping, ma mi piace fare shopping online e adoro il momento in cui ricevo il pacco con le cose che ho ordinato. Io e Sofia (ma devo dire anche il papà) lo apriamo tutti emozionati, anche se in realtà so già cosa contiene perchè l’ho ordinato io, ma non so a voi , a me sembra ogni volta come se stessi scartando un regalo. Quindi diciamo che anche lo shopping online ha la sua buona dose di componente emozionale!!!

Tornando a noi. Essendo una tradizionalista dello shopping, ho bisogno di punti di riferimento. Sono una persona che tende ad acquistare sempre negli stessi posti, perchè quando scopro un negozio, un brand o un eshop che mi piace divento una fedelissima cliente.

E così, dopo aver visitato il sito e aver provato ad acquistare dei vestiti per la mia bambina sono diventata cliente virtuale di Yocabe. Un negozio di abbigliamento online per bambini. L’ho scelto per la selezione di brands che propone. Marchi conosciuti, affidabili, dove sono certa posso trovare la qualità e lo stile che cerco. Perchè quando si cerca abbigliamento online per bambini ci vogliono delle certezze. Blumarine, Lù:Lù, Miss Grant, Pinko, Superga, solo per citarne alcuni tra i miei preferiti. Marchi e capi glam e chiccosi, ma anche capi comodi, per la scuola, per l’asilo e per tutti i giorni e soprattutto stra-scontati! E questa è la seconda ma importantissima cosa che mi ha conquistata. Gli sconti sono davvero sconti. Quando ho acquistato su Yocabe ho pensato letteralmente “finalmente sconti degni di essere chiamati tali”. Si perchè in effetti quando compro su Interner cerco sempre anche delle offerte e delle occasioni.

Io ho scelto per Pippi un po’ di vestiti estivi, e non so se si nota che amo il bianco, il che va benissimo perchè il bianco è uno dei colori moda di quest’estate 2015. E allora su Yocabe ho scelto i capi che vedi sotto. Un paio di shorts, che d’estate ci vogliono per scoprire le gambette e stare belle fresche :), una canotta di un cotone morbidissimo e rifinita meravigliosamente nei dettagli e un paio di leggins anche questi morbidissimi e raffinati che mi sono arrivati a casa in pochi giorni. Basta iscriversi e si possono effettuare gli ordini in velocità e accedere a numerose offerte, coupon e contest. Io te lo consiglio!

Se sei alla ricerca di un negozio di abbiglimento online per bambini prova ad andare sul sito di Yocabe e registrati per non perdere le offerte dedicate agli iscritti.

Di seguito ti voglio mostrare i miei acquisti. Che ne dici? Ti auguro un buon lunedì e una meravigliosa settimana 🙂

Una curiosità: Yocabe è una parola creata dalla figlia di Stefania, la creatrice di Yocabe quando aveva 2 anni, per fare riferimento ad un gioco. A Stefania è sembrata la parola ideale per dare il nome al suo progetto. Unica perchè creata dalla sua bambina Sophia…cuore di mamma! 🙂

abbigliamento online per bambiniabbigliamento online per bambiniabbigliamento online per bambini

I MIEI ACQUISTI SU YOCABE
CANOTTA Lù:Lù
LEGGINS Lù:Lù
SHORTS Guru

Ti va di leggere ancora qualcosa?
Costumini mare. le tendenze dell’estate 2015
Leggins alla frutta e un minioutfit goloso
Mini in jeans e un minioutfit comodo e trendy

Seguimi anche sulla mia pagina FACEBOOK 🙂

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

4 Commenti

  1. Ah ecco perché adoro lo shopping on Line. Ogni volta che arriva un pacco con i nostri acquisti l emozione è come scartare un regalo! Baci Elisabetta

Inserisci una risposta