DOVE COMPRARE VESTITI PER BAMBINI ONLINE. I 6 SITI DA SCEGLIERE PER LA MODA BAMBINI

abbigliamento online bambini

 

E cambio di stagione sia. Beh qui è appena arrivata la prima nevicata e siamo a febbraio ma diciamo che la voglia di vestiti più leggeri inizia a farsi sentire.

Negozi di abbigliamento per bambini on line o tradizionali? La scelta è ardua e a volte dettata anche dalla comodità. Se entrare in un negozio, toccare con mano e misurare gli abiti ai nostri bambini è divertente (per noi!)  lo shopping on line ha il vantaggio di essere pratico, veloce, si può fare in qualunque momento della giornata o della notte e si ha accesso a praticamente tutto!!!

Negozi moda bambini on line. I 6 siti dove comprare l’abbigliamento per bambini

1. Peter Pan Mirano

Chi mi segue lo sa e non resterà sorpreso. Scelgo Peter Pan Mirano ogni stagione per l’abbigliamento bambini e a volte anche per me (c’è un corner donna che vi raccomando di andare a vedere). In realtà questo è un negozio bellissimo che si trova a Mirano in provincia di Venezia, ma è possibile acquistare anche tramite Facebook e Instagram contattando la titolare sui socal che sono sempre aggiornati con novità e proposte di look per bambine e bambini.

Lo consiglio perchè: la selezione di brand è meravigliosa. e ricercatissima. Lo stile e il gusto impeccabile. La professionalità di Cristina e il suo staff è davvero alta.

2. Melijoe

Viene dalla Francia questo e-shop di abbigliamento per bambini. Ho acquistato più di una volta e mi sono trovata bene, La scelta è davvero ampia con brand come Monnalisa, Il Gufo, Lili Gaufrette, Levi’s solo per citarne alcuni, diciamo che trovate un po’ tutte le più importanti marche di moda bambino. Di recente ho visto è stato aggiunto Repetto!!!

Lo consiglio perchè: ampia selezione di brand, un negozio on line dove trovi tantissima scelta. Le spese di spedizione dai 9 ai 12 euro! 🙁

3. LuisaViaRoma

Lusso e tendenza . Nella sezione dedicata all’abbigliamento per bambini troviamo brand come Vivetta, Fendi kids, Stella Jean, Dolce & Gabbana accanto a scelte street come Vans, Converse, New Balance.

Lo consiglio perchè: E’ LuisaViaRoma che altro dire!

4. Negozi Pellizzari

I celebri negozi multimarca con 12 punti vendita di grandi dimensioni e 3 outlet in Italia sono da alcuni mesi arrivati online con il loro e-shop che prevede anche una sezione dedicata all’abbigliamento per bambini.

Lo consiglio perchè: presenza online interessante, oltre l’e-commerce con marchi che credo vi piaceranno come Elsy, Colmar, Liu Jo, Blauer il sito è ricco di consigli di stile, video e un blog con interessanti ispirazioni anche sulla moda bambini!

5. Zara

Qui la  parola d’ordine è low cost. Leggins, felpe, tshirt veloci, ma anche vestitini e look di tendenza assolutamente low cost.

Lo consiglio perchè: se abbiamo voglia di qualcosa di trendy e veloce senza spendere troppo. Economico e trendy,

6.H&M

Stile nordico e low cost. si uniscono nell’eshop di H&M. Se non avete tempo di gironzolare per i negozi tradizionali di H&M, buttatevi sull’online e sicuramente troverete qualcosa di sfizioso a un prezzo accessibile.

Lo consiglio perchè: come sopra!

 

Inserisci una risposta