LA MIA LISTA DEI MIGLIORI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO BAMBINI ONLINE

 

Abbigliamento bambini online. I MIGLIORI NEGOZI DOVE COMPRARE

Fonte web

Una mia lista dei migliori negozi di abbigliamento bambini online.
Gli e-shop provati da me

 

Ciao Mamma! Come stai? Era da un po’ che volevo scrivere un post sui negozi di abbigliamento bambini online. Da quando sono diventata mamma faccio davvero spesso shopping online sia per me che per Pippi.

Premetto che ho sempre creduto di essere una tradizionalista dello shopping. Mi piace andare per negozi (in realtà sempre gli stessi, sia per lo shopping tradizionale che per quello virtuale), vedere e toccare i capi da scegliere.

Tuttavia a volte tocca fare i conti col tempo, con la voglia di shopping compulsivo che mi prende la domenica quando i negozi tradizionali sono chiusi, oppure la mattina alle 5 se mi sveglio prima degli altri e non so che fare. O ancora con la distanza da negozi che vendono marchi che amo.

E così dopo averne sperimentato i benefici, ho capito che mi piace anche lo shopping online. Per la comodità e per la possibilità di avere sotto’occhio tutte, ma proprio tutte, le proposte disponibili. E poi il momento migliore…quello in cui arriva a casa il pacco con le cose acquistate. Non so a te, ma a me sembra ogni volta come se stessi scartando un regalo. E Pippi inizia ad apprezzare come me il momento dell”apertura del pacco e lo accompagna con dei sonori wowwwwww!

E così per comodità stiliamo assieme una lista dei migliori, secondo me, negozi di abbigliamento bambini online con alcune informazioni utili per gli acquisti.

Tutti i negozi di abbigliamento bambini online che ho provato personalmente e con i quali mi sono trovata bene e alcuni che mi ispirano molto e che credo proverò appena ce ne sarà l’occasione. Ti metto il link al sito web, se ti va di dare un’occhiata e ti do qualche informazione pratica. Io pago sempre con carta di credito, con postepay o paypal.

Abbigliamento bambini online. I negozi provati da me

1. Zara Di Zara ne abbiamo parlato più volte anche ultimamente. Ci compro spesso. Per me e anche per Pippi. Veste bambino e bambina da 0 a 14 anni. Vestiti, scarpe e accessori. Lo scelgo perchè vendono vestiti per bambini molto carini, sfiziosi e trendy a prezzi ottimi. Il servizio di spedizione è veloce. Di solito faccio l’ordine di domenica e il mercoledì mi arriva tutto. Le spese di spedizione le trovo oneste, euro 3.90…mentre scrivo sto aspettando un pacco da Zara con pantaloni e maglia per me e un gilet in denim per un’amica di Pippi.

2. Melijoe E’ un eshop francese ma il sito è anche in italiano e spediscono in tutto il mondo. Vende abbiglimento, scarpe e accessori per bambini e bambine da 0 a 16 anni. Marchi lusso e marchi casual di fascia medio alta tra i quali Monnalisa, Il Gufo, Levi’s, Lili Gaufrette, Petit Bateau, Moncler e altri. Io ci compro spesso e qui ho preso  il vestitino per il primo compleanno di Pippi. La selezione di brand mi piace molto e c’è un vastissimo assortimento. Il servizio clienti è ottimo. Veloce e cortesi. Durante un acquisto avevo avuto un problema con la carta di credito che hanno prontamente risolto.Anche in questo caso, la merce mi è sempre arrivata velocemente. Le spese di spedizione non sono proprio basse, sono 9 euro per l’Italia, tuttavia, io nel complesso, mi trovo bene,

3. Childrensalon Abbigliamento bambini online, scarpe e accessori da 0 a 16 anni. Anche qui vastissima scelta e tanti brand tra cui Mayoral, Moschino, Armani ecc. Non ho ancora provato ad acquistare ma mi ispira per la vastità dell’offerta. Le spese di spedizione sono sugli 11 euro 🙁

4. Cristinasimionato Questo bellissimo negozio on line l’ho trovato navigando in Internet e te lo voglio proprio mostrare. Abbigliamento donna e bambini da 0 a 18 anni. La selezione di brand è di gran gusto e ricercatezza. Babe&Tees, Caffè d’Orzo, Douuod Kids, Msgm, Ki6, Marni e altri che ti consiglio di andare a sbirciare. Spese di spedizione sui 5 euro. Direi non male. In questo memento ho visto che ci sono anche interessanti sconti e il sito ha uno spazio outlet.

5. The Little Emporium  Un eshop pieno di amore, ricerca e passione. E’ lo shop online di Paola, mamma blogger di Sissiworld. Propone uno stile particolare dal gusto spesso nordeuropeo. Su The Little Emporium si trovano marchi non facilmente reperibili in Italia, particolari e con una forte identità tipo Mini Rodini, Poppy Rose, Motoreta e altri. Il bello è che sono marchi testati personalmente da mamma Paola. Spese di spedizione gratuite sopra i 75 euro in Italia.

6. Il mondo di Annie Ecco un’altro shop online che sa di intimità, di realtà, di amore e passione. Un’altra mamma e il suo negozio di abbigliamento bambini online. Anche qui c’è una grande ricerca e attenzione per i brand proposti, la qualità e i materiale. E anche qui brand particolari come OrganicZoo, Tocotò, Bob&Blossom e altri. Date un’occhiata, le spese di spedizione sono gratuite sino al 30 settembre.

7. Zalando E questo, lo conosciamo tutti. Eshop famosissimo specializzato nella vendita di vestiti, scarpe e accessori per donna, uomo e bambini. Tante proposte e si trovano spesso buone occasioni. Da scegliere perchè, ottima cosa, le spese di spedizione e reso sono gratuite, e non è poco!

8. Benetton Ho acquistato una volta questo vestitino in denim. L’ho pagato con bonifico, la merce mi è stata spedita non appena fatto il bonifico ed è arrivata in un paio di giorni. Spese di spedizione. 5,90.

9. Naturino Per le scarpe, se sono certa del numero e non ho tempo di andare per negozi compro spesso sull’eshop ufficiale. Anche qui sono  sempre rimasta soddisfatta. Ok, il brand lo conosco, la qualità e lo stile anche. Anche in questo caso, la spedizione è velocissima, un paio di giorni. Adesso ci compro le stringate con i cuoricini che ti ho mostrato in questo post, ti piacciono?

Ecco la lista dei negozi di abbigliamento bambini online finora provati da noi. Se ne conosci altri, aggiungili nei commenti così sia io che le altre mamme possiamo prendere spunto. Ti auguro una splendida giornata e torna a trovarmi 🙂

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SOFISCLOSET
Inserisci il tuo indirizzo email nel form in fondo alla pagina (la newsletter di Sofiscloset)
e il giovedì riceverai i miei post direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ti va di leggere ancora qualcosa sulla moda bimbi?
In giro per press day. Le proposte Simonetta per l’autunno inverno 2015/16
Abito bimba per la cerimonia. Un’idea romantica
Occhiali da sole per bimbi. Io ho scelto Polaroid e ti spiego il perchè
Come vestire le bimbe all’asilo
Le tendenze della moda bambine per la FW2015/16

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestBuffer this pageShare on TumblrEmail this to someone

20 Commenti

  1. Yocabe: grandi marche a piccoli prezzi. Ma anche brands che non si trovano facilmente in giro. Dietro c’è una mamma, e questo è decisamente confortante. Serietà e rapidità! 😉

  2. su Il Mondo Di Annie mi permetto di garantire personalmente, nel senso che ho conosciuto la titolare, il negozio e la qualità dei prodotti eccellenti

  3. Io sono un appassionata di shopping per bambini online quindi aggiungerei:
    Luisiaviaroma
    Giglio.com
    Smallable
    YOOX
    Per così e veloci anche Mango e valido
    E io che sono una patita per questa marca il sito monomarca di Boinpoint

  4. Ciao! Anche io volevo segnalarvi lo shop online cashmerefolie.com dove potete trovare maglieria in cashmere ma anche in cotone per bebè e bimbi! E anche alcuni articoli mini-me! Tutto assolutamente fatto in Italia!

  5. Buongiorno, vorrei segnalarvi uno dei miei negozi online preferiti per bambini da 0 a 16 abbigliamento, scarpe e accessori delle migliori marche nazionali ed internazionali http://www.annameglio.com
    Complimenti per l’iniziativa 🙂

Inserisci una risposta